Testimonianze

Testimonianza: Gianmarco Tonini spiega come il Club Tag Manager Italia possa aiutare sia gli esperti sia i neofiti di GTM

Gianmarco è sicuramente una persona che non smette mai di mettersi alla prova: grande appassionato di tutto ciò che ruota attorno al mondo del marketing — web analytics, advertising, e-commerce e branding — dopo la laurea si occupa di vari progetti di digital marketing, senza però mai sottrarsi ai suoi sport preferiti, kitesurf e snowboard.

E quando ha un po’ di tempo libero, studia pure Google Tag Manager!

Gianmarco e la sua azienda, infatti, si sono iscritti per primi al Club Tag Manager Italia, capendo fin da subito che Google Tag Manager è uno strumento imprescindibile per chiunque lavori nel mondo del web.

Come dice lui stesso:

[…] la nascita del Club Tag Manager Italia è stato un evento atteso da tutti

Non solo, il Club Tag Manager Italia — grazie alla vastissima quantità di contenuti (guide, video tutorial, template, PDF, ecc.) — può aiutare sia gli utenti più esperti sia chi è alle prime armi.

Insomma, i membri non saranno mai lasciati soli, ma avranno una linea guida da seguire, che può variare in base alle loro competenze iniziali.

Ti lascio la video-testimonianza completa che puoi vedere cliccando qui sotto.

Se invece preferisci leggere la trascrizione, eccola qui sotto 🙂

Ciao Matteo,

sono Gianmarco Tonini e sono qui a Rimini presso la Black Marketing Guru, l’azienda dove attualmente lavoro e dove la nascita del Club Tag Manager Italia è stato un evento atteso da tutti,

perché sta aiutando sia i più esperti, sia quelli che stanno cominciando, a lavorare in maniera veramente professionale con Google Tag Manager, strumento che ci sta dando tante soddisfazioni…

Questo sia a livello didattico, ma anche con i clienti, con i quali stiamo ottenendo veramente dei grandi risultati…

Quindi a nome mio e di tutti i colleghi ti ringrazio e ci vediamo a Rimini al Web Marketing Festival…

Ciao!

Gianmarco

Le iscrizioni al Club Tag Manager Italia ad oggi sono chiuse: abbiamo registrato il tutto esaurito, un po’ come accade ai concerti 🙂

Ma non ti preoccupare, ho creato una lista d’attesa in modo da dare priorità a chi ne fa parte quando riaprirò le iscrizioni al Club.

Assicurati un posto e iscriviti alla lista da questo pulsante (ti chiederò giusto qualche dato).

Iscriviti alla lista di attesa

A presto e buon Tag!

Matteo Zambon

Recent Posts

Caso studio: LUISAVIAROMA ottimizza il tracciamento dei dati Ecommerce e le performance Advertising grazie GA4 e BigQuery

LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…

4 giorni ago

Caso studio: Mondo Convenienza realizza +85% di vendite ecommerce e +100% di conversioni aggiuntive per le campagne Meta Ads grazie GA4 e Server-Side Tracking

All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…

6 giorni ago

Come creare un report in GA4 per analizzare il funnel di conversione di un sito web o ecommerce

Se ti occupi di marketing o advertising, saprai che i funnel rappresentano il percorso che…

2 settimane ago

Attribuzioni errate in GA4: cause e soluzioni al problema

Negli ultimi mesi hai notato in Google Analytics 4 un calo improvviso e inspiegabile nelle…

4 mesi ago

Come creare una Dashboard Ecommerce per analizzare i dati degli acquisti Nuovi e di Ritorno

Se ti trovi su questa guida è perché hai compreso che solo attraverso la Data…

5 mesi ago