Testimonianze

Testimonianza: Esprinet ha scelto Tag Manager Italia

Tag Manager Italia ha delle competenze uniche in Italia

È l’opinione di Stefano Marzano, Digital Marketing Manager di Esprinet Spa, azienda con cui collaboriamo da febbraio 2018 con l’erogazione di consulenza su un corposo progetto di web analytics e data strategy.

Testimonianza di Stefano Marzano su Tag Manager Italia

Esprinet è un grande gruppo italiano attivo nella distribuzione business-to-business di tecnologia; con un fatturato di 3.600 milioni di Euro (3,6 miliardi!) nel 2018, è uno tra i primi 10 distributori al mondo.

“Gli obiettivi che abbiamo iniziato a raggiungere sono fortemente orientati al tracciamento e alla segmentazione. Ne abbiamo tanti altri di obiettivi, sempre su queste tematiche, sono certo che li raggiungeremo grazie a Tag Manager Italia, questa è una certezza (…)

Abbiamo apprezzato la relazione dello staff di Tag Manager Italia con il cliente, la loro presenza costante e la massima disponibilità su tutte le nostre richieste, che sono state accolte, rielaborate e sviluppate con delle evoluzioni che noi da soli probabilmente non saremmo riusciti a portare a termine (…)

Mi sento di consigliare Tag Manager Italia perché ha delle competenze nell’ambito della web e digital analytics credo uniche in Italia, e lo testimonia il raggiungimento degli obiettivi che ho citato prima”

Stefano Marzano

Puoi vedere l’intervista completa rilasciata da Stefano (che ringrazio di cuore) cliccando sul video che trovi qui sotto:

In realtà, i miei servizi di formazione privata e consulenza privata non sono rivolti soltanto ai “giganti” come Esprinet, ma anche alle aziende e alle agenzie che rientrano nei parametri di selezione di Tag Manager Italia.

Questo perché voglio essere sicuro di lavorare solo con imprenditori e manager fortemente motivati ad avere un PIENO CONTROLLO dei loro dati e di ciò che accade all’interno dei loro siti e delle loro campagne online.

Solo così è possibile ridurre drasticamente gli sprechi di tempo e di denaro che penalizzano le prestazioni di siti e campagne. Non c’è altro modo.

Quindi, se vuoi vedere con i tuoi occhi come io e il mio fido Tag Manager possiamo

  • aumentare i profitti generati dal tuo sito o dalle tue campagne online (a parità di investimenti pubblicitari)
  • rimuovere uno per uno tutti gli ostacoli presenti nel processo di acquisto dei tuoi clienti
  • ottimizzare il passaggio dei dati tra campagne online, e-commerce, CRM, gestionale, etc.
  • aiutarti a scegliere cosa è importante misurare nella tua azienda
  • formare il tuo staff sui temi descritti qui sopra

puoi richiedere una mia consulenza privata lasciando i tuoi dati nel form che trovi a questo link:

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Se sceglierai di farlo, il mio staff ti contatterà a breve per darti tutti i dettagli.

Prima di salutarti, ti segnalo che:

  • il numero di giornate/uomo che posso dedicare alla formazione privata ed alla consulenza privata è limitato, perché la gran parte del mio tempo è dedicata al Club Tag Manager Italia. Quindi, non aspettare l’ultimo momento per contattarmi…
  • per accedere alla mia consulenza privata è necessario superare un processo di selezione: se dobbiamo lavorare fianco a fianco, devono esserci i presupposti per poterlo fare.

Spero di vederti presto per lavorare insieme sui tuoi progetti.

A presto e… buon Tag!

Matteo Zambon

Recent Posts

I trend della Marketing Analytics 2025: dati e report di mercato

Nello scenario del digital marketing e del digital contemporaneo, prendere decisioni guidate dai dati non…

2 ore ago

Caso studio: LUISAVIAROMA ottimizza il tracciamento dei dati Ecommerce e le performance Advertising grazie GA4 e BigQuery

LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…

1 settimana ago

Caso studio: Mondo Convenienza realizza +85% di vendite ecommerce e +100% di conversioni aggiuntive per le campagne Meta Ads grazie GA4 e Server-Side Tracking

All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…

2 settimane ago

Come creare un report in GA4 per analizzare il funnel di conversione di un sito web o ecommerce

Se ti occupi di marketing o advertising, saprai che i funnel rappresentano il percorso che…

2 settimane ago

Attribuzioni errate in GA4: cause e soluzioni al problema

Negli ultimi mesi hai notato in Google Analytics 4 un calo improvviso e inspiegabile nelle…

4 mesi ago