Tag Manager Italia è la prima realtà italiana ad aver tenuto uno speech alla SuperWeek (Egerszalók, Ungheria) il più importante evento mondiale sulla Digital Analytics.
In aggiunta, la suite di software “Tag Chef” realizzata da Tag Manager Italia si è aggiudicata l’edizione 2022 del Golden Punchcard Prize, il premio che la SuperWeek riserva alla migliore soluzione di digital analytics presentata durante la conferenza.
Frutto di oltre 3.400 ore di sviluppo, la suite di software per la digital analytics “Tag Chef”, è stata la soluzione più acclamata dai partecipanti e si è così aggiudicata il primo posto alla competizione.
Un successo arrivato durante un’edizione del Golden Punchcard Prize definita da numerosi i partecipanti alla SuperWeek come la più “forte e agguerrita” di sempre, visto il grande valore dei 7 progetti presentati sul palco.
La SuperWeek è il convegno che ogni anno raduna tutti i maggiori esperti del pianeta in materia di digital analytics.
Tra i “big” del settore che partecipano al summit ci sono, ad esempio: Brian Kuhn e Scott Herman (gli ingegneri a capo del team di Google Tag Manager), Simo Ahava, Daniel Weisberg (Search Advocate di Google), Yehoshua Coren e Krista Seiden (ex Product Manager di Google Analytics).
Nel corso dei 5 giorni di interventi e tavole rotonde, durante la SuperWeek si svolge anche il Golden Punchcard Prize, una vera e propria istituzione all’interno della conferenza.
Si tratta di un premio molto ambito che viene assegnato alla migliore soluzione, metodo o case history nel campo della digital analytics.
Ciascun partecipante ha a disposizione 20 minuti per presentare il proprio progetto sul palco della SuperWeek; i partecipanti alla conferenza assistono al “pitch” o alla live demo dei progetti e decretano il vincitore tramite una votazione.
Le soluzioni presentate ogni anno al Golden Punchcard Prize sono di altissimo livello, perché uno dei prerequisiti per partecipare al Golden Punchcard Prize è che il proprio tool o metodo di digital analytics sia qualcosa che vada ben oltre l’ordinario.
In altre parole, qualcosa che nessuno ha mai visto prima.
E il pubblico presente alla SuperWeek ha visto in “Tag Chef“ uno strumento capace di migliorare la routine quotidiana dei web analyst consentendo loro di:
Nello specifico “Tag Chef“, giunto alla versione Beta, è una suite di strumenti per Google Tag Manager (GTM) che mette a disposizione degli utenti:
Se sei interessato a ricevere aggiornamenti sulle features di “Tag Chef“ o se vuoi partecipare al programma di test Beta di “Tag Chef“, compila il form che trovi sul sito ufficiale di Tag Chef qui
LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…
All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…
Se ti occupi di marketing o advertising, saprai che i funnel rappresentano il percorso che…
È stato un nuovo record per il GA4Summit: oltre 500 professionisti e professioniste del web…
Negli ultimi mesi hai notato in Google Analytics 4 un calo improvviso e inspiegabile nelle…
Se ti trovi su questa guida è perché hai compreso che solo attraverso la Data…