Ti ricordi che l’8 Marzo era apparso un avviso sul rinnovamento dei termini di servizio di GTM secondo la GDPR?
Avevo anche scritto una news al riguardo.
Ebbene, se oggi sei entrato nel tuo contenitore di Google Tag Manager avrai notato un altro avviso, che ti chiede di accettare i nuovi termini di servizio nel caso in cui “fornisci assistenza agli utenti nello Spazio economico europeo o sei comunque soggetto al GDPR”.
Quando l’ho visto, per un attimo mi è venuto il dubbio che mi trovassi in qualche contenitore in cui non avevo ancora accettato le nuove condizioni, e invece no: devono averle aggiornate nuovamente, e pertanto è importate ri-accettare le condizioni ancora una volta.
Si legge infatti: “Abbiamo pubblicato una nuova versione dei nostri termini relativi al trattamento dei dati”.
Cliccando su “Ulteriori informazioni” ti viene suggerito che per accettare devi:
Bene, adesso sei di nuovo a posto con i termini di servizio di Google Tag Manager 😉
LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…
All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…
Se ti occupi di marketing o advertising, saprai che i funnel rappresentano il percorso che…
È stato un nuovo record per il GA4Summit: oltre 500 professionisti e professioniste del web…
Negli ultimi mesi hai notato in Google Analytics 4 un calo improvviso e inspiegabile nelle…
Se ti trovi su questa guida è perché hai compreso che solo attraverso la Data…