E quatto quatto arriva un’altra piccola novità su Google Tag Manager.
Novità bomba? Mmm no. Non in questo caso 😛
Quest’ultimo aggiornamento riguarda due Attivatori, quello relativo ai Video di YouTube e alla Profondità di scorrimento.
Infatti ora è possibile impostare quando questi due Attivatori devono avviarsi.
Ehhh?
‘Spetta ora te lo spiego.
Entrando nella configurazione di uno dei due attivatori ora appare un bellissimo campo in più. Potrai impostare il campo “Abilita questo attivatore quando” (Enable this trigger on: ) su tre particolari eventi:
La scelta di questi eventi farà caricare l’attivatore nell’istante esatto dell’evento che hai selezionato.
Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere in un commento 🙂
Negli ultimi anni, misurare con precisione la reale profittabilità ed efficacia delle campagne advertising è…
Se le campagne di lead generation con Google Ads e Facebook Ads e la creazione…
CNH, società quotata alla Borsa di New York e una delle più prestigiose aziende nel…
Nello scenario del digital marketing e del digital contemporaneo, prendere decisioni guidate dai dati non…
LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…
All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…