E quatto quatto arriva un’altra piccola novità su Google Tag Manager.
Novità bomba? Mmm no. Non in questo caso 😛
Quest’ultimo aggiornamento riguarda due Attivatori, quello relativo ai Video di YouTube e alla Profondità di scorrimento.
Infatti ora è possibile impostare quando questi due Attivatori devono avviarsi.
Ehhh?
‘Spetta ora te lo spiego.
Entrando nella configurazione di uno dei due attivatori ora appare un bellissimo campo in più. Potrai impostare il campo “Abilita questo attivatore quando” (Enable this trigger on: ) su tre particolari eventi:
La scelta di questi eventi farà caricare l’attivatore nell’istante esatto dell’evento che hai selezionato.
Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere in un commento 🙂
LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…
All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…
Se ti occupi di marketing o advertising, saprai che i funnel rappresentano il percorso che…
È stato un nuovo record per il GA4Summit: oltre 500 professionisti e professioniste del web…
Negli ultimi mesi hai notato in Google Analytics 4 un calo improvviso e inspiegabile nelle…
Se ti trovi su questa guida è perché hai compreso che solo attraverso la Data…