Novità appena sfornata in casa Google Tag Manager!
Senti già il profumino? 😀
Se hai l’acquolina in bocca come me, ti spiego subito di cosa si tratta.
In Google Tag Manager nella sezione Variabili definite dall’utente troverai la nuova opzione Format Value (“Valore formato” in italiano).
In pratica ti sarà possibile gestire il formato del valore della Variabile direttamente come impostazione. Prima non era possibile gestirlo (se non nelle variabili di tipo JavaScript Personalizzato).
Se non sei un NERD (come me) o non mastichi molto la programmazione web fidati, il Valore formato è una vera salvezza!
Quindi, da oggi in poi, quando crei o modifichi una Variabile in Google Tag Manager, vedrai questa bellissima cosa:
Se espandi la voce Valore Formato, trovi queste opzioni:
Che dire? Ci voleva proprio!
E tu che ne pensi? Ti piace questa nuova possibilità di gestione delle Variabili?
Fammi sapere nei commenti!
Buon Tag!
Negli ultimi anni, misurare con precisione la reale profittabilità ed efficacia delle campagne advertising è…
Se le campagne di lead generation con Google Ads e Facebook Ads e la creazione…
CNH, società quotata alla Borsa di New York e una delle più prestigiose aziende nel…
Nello scenario del digital marketing e del digital contemporaneo, prendere decisioni guidate dai dati non…
LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…
All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…