Piccola news, per lo più un aggiornamento grafico 🙂

È stata inserita la condizione “O” (“OR” se avete la versione inglese di Google Tag Manager) quando ci sono più Attivatori.

news condizione or google tag manager

Probabilmente si sentiva la necessità di chiarire che le condizioni di attivazione fossero “attiva su questo OPPURE quell’altro attivatore” anziché quando due condizioni sono presenti insieme.

Che dire, a noi la precisione piace, e questo potrebbe togliere dei piccoli dubbi. Per cui ben vengano le modifiche, anche se piccole come questa 🙂

A presto e… Buon Tag!

Condividi anche tu Google Tag Manager!
  • Reply

    Andrea

    21 05 2019

    Ciao Matteo, stavo provando ad inserire anche io due attivatori con AND ma non riesco. Come devo procedere?
    Grazie mille

  • Reply

    Dario

    18 03 2019

    Ciao Matteo,
    non credo sia possibile al momento gestire la condizione AND, cliccando sul simbolo + tutte le righe vengono considerate come OR.

    • Matteo Zambon

      18 03 2019

      Ciao Dario, se vuoi la condizione AND ti basta cliccare +
      Se vuoi la condizione OR puoi farlo in due modi:
      1) crei un nuovo attivatore e colleghi entrambi gli attivatori al tag.
      2) Utilizzi la regex sulla condizione dell’attivatore 😉

      A presto!

  • Reply

    Ben

    20 06 2018

    Ciao Mattoeo,
    uso da poco tag manager e anche io ho ho notato che quando si usano più attivatori di default viene messa la condizione “or” ma se uno volesse usare la condizione “and” cioè due attivatori insieme come si fa?
    (Ad es, clic su bottone “invia” + visualizzazione “thankyou page”)

    • Matteo Zambon

      26 06 2018

      Ciao Ben,
      ti basta cliccare sul simbolo + che trovi a fianco della condizione e verrà aggiunta una riga dove puoi gestire altre condizioni in AND 🙂

      Fammi sapere!

Hai ancora qualche dubbio?
Chiedi pure qui sotto, sarò pronto a risponderti!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.