BOOM! Notizie bomba in vista! Ieri (23 maggio 2017) si è tenuto a San Francisco il Google Marketing Next, super…
Facciamo un gioco. Chiudi gli occhi e immagina un mondo ideale in cui l'utente vede il tuo prodotto, se ne…
Il 10 Maggio sul blog ufficiale di Google Analytics ha annunciato l'arrivo di un'importantissima variabile di Google Tag Manager: la…
Ormai internet è piena zeppa di acronimi. CPC, PPC, CTA, CTR, CPA.... argh! Con tutti questi acronimi diventiamo pazzi. Ad…
Mi fai impression! No, non è un insulto :) Semmai - se lavori nella pubblicità online - potrebbe essere un…
Ti è mai capitato di avere una landing page molto visitata che non converte bene? Un annuncio AdWords con tante…
Se lavori con le campagne pubblicitarie online, ad esempio su Google AdWords o Facebook Ads, scommetto che ti è già…
Sapevi che per raggiungere la prima posizione col tuo annuncio AdWords non basta offrire il costo per click più alto…
Ti sarà sicuramente capitato di voler capire che impatto avrebbe, a livello di performance, una modifica nella tua landing page…
A volte nella vita ci troviamo di fronte a un bivio. Ebbene sì, anche noi che ci occupiamo di Digital…