Per monitorare il comportamento degli utenti in un sito web, è utile impostare degli Eventi oltre che degli Obiettivi. Grazie…
Non sai cos'è la DEM? Niente paura, te lo spiego rapidamente :) DEM è un acronimo che sta per Direct…
Facebook Pixel Helper è un'estensione per il browser Google Chrome che consente di controllare la presenza o meno del Pixel…
Le Transazioni in Google Analytics permettono di tracciare le conversioni del tuo e-commerce, in particolare le conversioni in termine di acquisto.…
Lo Scraping, o più nel dettaglio il Web Scraping, è un termine inglese che identifica l'estrapolazione di dati attraverso tecniche o…
In Google Analytics si possono filtrare i rapporti di ogni singola Vista grazie, appunto, ai Filtri. Si può accedere ai Filtri…
Sicuramente ti sarà già capitato di cliccare su un annuncio nella SERP di Google ed atterrare su una pagina costruita…
Cos’è un CRM e a cosa serve? Letteralmente significa “Customer Relationship Managment”, ma tre parole non sono esaustive per definire…
La creazione dell'account è il primo passo per poter iniziare ad usare Google Tag Manager. Quindi armati di email e…
L'amministrazione in Google Tag Manager non ha nulla a che vedere con le fatture, non ti preoccupare! Questa voce permette…