Visual Website Optimizer (VWO) è uno strumento di web marketing che permette di ottimizzare le campagne, le pagine e i…
Hit da non interazione è un'opzione che puoi trovare nella configurazione di un nuovo Tag. Puoi impostare l'Hit da non…
Ti sarà sicuramente capitato di imbatterti in questo termine ostico. Cerchiamo di capire cos'è effettivamente la Query String. Devi sapere…
Zopim Live Chat è un servizio reso disponibile da Zendesk, azienda specializzata nel software per customer service e customer care.…
Google Universal Analytics è la versione successiva a Google Analytics "classico" e la versione precedente di Google Analytics 4. Tra…
La grande novità arrivata il 29 Agosto 2016 (oltre all'aggiornamento dell'interfaccia in stile material design) è l'introduzione delle Aree di…
In Google Analytics è presente una variabile denominata Client ID. Questa variabile contiene un valore che viene generato in modo…
Con l'avvento di Google Universal Analytics è arrivato lo User ID. Grazie a questa nuova variabile è possibile collegare lo…
Una Vista, in Google Analytics, è un'interfaccia che ti permette di accedere ai rapporti ed agli strumenti di analisi. Per…
Google ha introdotto il 18 Febbraio 2016 una nuova funzionalità che aggiunge una serie di funzioni a Google Analytics: autotrack.js.…