[Aggiornata il 05 Agosto 2021]
Può capitare l’esigenza di voler cambiare lingua su Google Tag Manager.
Per tanti motivi… magari ad esempio stai leggendo una guida in inglese e tenendo GTM in italiano non riesci a raccapezzarti con le definizioni.
Qualunque sia il motivo, la funziona è lievemente nascosta, quindi ti spiego come arrivarci.
Innanzitutto, nella pagina principale del tuo contenitore, clicca sul simbolo dei tre puntini > Impostazioni utente.
Adesso dove c’è scritto “Preferenze linguistiche” seleziona la lingua che ti serve e salva.
Tutto qua 🙂 già fatto.
È stato davvero facile non trovi?
PS: Il mio consiglio è lavorare sempre con tutti gli strumenti in lingua inglese 😉
A presto e… Buon Tag!
LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…
All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…
Se ti occupi di marketing o advertising, saprai che i funnel rappresentano il percorso che…
È stato un nuovo record per il GA4Summit: oltre 500 professionisti e professioniste del web…
Negli ultimi mesi hai notato in Google Analytics 4 un calo improvviso e inspiegabile nelle…
Se ti trovi su questa guida è perché hai compreso che solo attraverso la Data…