YouTube è un sito web di condivisione e visualizzazione di video. Fondato il 14 febbraio 2005 da Chad Hurley, è stato acquistato il 10 ottobre 2006 da Google Inc.
Youtube è il 2° motore di ricerca a livello globale, con 1 miliardo di utenti unici al mese, oltre 6 miliardi di ore di contenuti guardati al mese con un 40% di traffico derivato da mobile.
Chiunque può caricare un video su Youtube e condividerlo nelle proprie pagine web o social grazie ai link di condivisione e i codici da incorporare forniti direttamente dal portale.
Tecnologia: Youtube utilizza i tag di HTML5 per i nuovi browser, mentre utilizza Adobe Flash Player per le versioni di browser più vecchie.
Con Google Tag Manager è possibile implementare diversi Tag per monitorare il comportamento degli utenti con i video di Youtube condivisi nel tuo sito web.
Negli ultimi anni, misurare con precisione la reale profittabilità ed efficacia delle campagne advertising è…
Se le campagne di lead generation con Google Ads e Facebook Ads e la creazione…
CNH, società quotata alla Borsa di New York e una delle più prestigiose aziende nel…
Nello scenario del digital marketing e del digital contemporaneo, prendere decisioni guidate dai dati non…
LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…
All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…