In Google Tag Manager esiste una funzionalità chiamata Versioning.
Presto detto.
In Google Tag Manager ogni volta che qualche utente pubblica online gli ultimi Tag, Attivatori o Variabili viene creata una versione. In sostanza viene associato un numero sequenziale ad ogni pubblicazione. In questo modo sarà davvero semplice ripristinare versioni precedenti.
Nel menù di Tag Manager è presente la voce “Versioni”, questa ti porta alla lista di tutte le modifiche pubblicate. Attraverso la voce “azioni” presente su ogni riga nella colonna “azioni” potrai in qualsiasi momento eseguire un rollback dei tag, attivatori e variabili.
Un bello strumento, no?
CNH, società quotata alla Borsa di New York e una delle più prestigiose aziende nel…
Nello scenario del digital marketing e del digital contemporaneo, prendere decisioni guidate dai dati non…
LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…
All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…
Se ti occupi di marketing o advertising, saprai che i funnel rappresentano il percorso che…
È stato un nuovo record per il GA4Summit: oltre 500 professionisti e professioniste del web…