ShinyStat è uno strumento piuttosto semplice per l’analisi del traffico dei siti web.
Nelle sue versioni a pagamento ha delle funzionalità di Web Analytics più avanzate (simili a Google Analytics), mentre nella versione free è possibile accedere a statistiche base su:
Sempre tramite la versione gratuita è possibile installare il tradizionalissimo contatore a banner sul proprio sito, che indica le pagine viste o le visite con l’opzione di scegliere di visualizzare dati in tempo reale, statistiche relative al mese o all’anno corrente, giornaliere, record.
Per installare ShinyStat dopo la registrazione viene fornito semplicemente uno Snippet da incollare nel codice del sito.
Sì, sono sicuro che l’hai già capito: in questa guida se vuoi ti spiego come installare ShinyStat con Google Tag Manager 🙂
Con ogni probabilità anche tu avrai ricevuto una mail da parte di Google Ads relativa…
Negli ultimi anni, misurare con precisione la reale profittabilità ed efficacia delle campagne advertising è…
Se le campagne di lead generation con Google Ads e Facebook Ads e la creazione…
CNH, società quotata alla Borsa di New York e una delle più prestigiose aziende nel…
Nello scenario del digital marketing e del digital contemporaneo, prendere decisioni guidate dai dati non…
LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…