In Google Tag Manager è possibile indicare una sorta di sequenza di attivazione per i Tag.
Questa funzione è disponibile in tutti i Tag nella sezione “Impostazione avanzate” sotto la voce “Sequenza Tag“:
Nel dettaglio trovi le voci:
Il primo “Tag di installazione” sta ad indicare un Tag che viene attivato prima del Tag in questione.
Il secondo “Tag di cleanup” indica invece un Tag che viene attivato dopo il Tag in questione.
Attenzione: l’impostazione considera solo l’attivazione del Tag e non la sua esecuzione. Quindi potrebbe capitare che un Tag si attivi, non finisca la sua esecuzione, parta il Tag successivo e questo finisca prima.
Negli ultimi anni, misurare con precisione la reale profittabilità ed efficacia delle campagne advertising è…
Se le campagne di lead generation con Google Ads e Facebook Ads e la creazione…
CNH, società quotata alla Borsa di New York e una delle più prestigiose aziende nel…
Nello scenario del digital marketing e del digital contemporaneo, prendere decisioni guidate dai dati non…
LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…
All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…