In tutte le mie guide cerco sempre di dimostrarti che avere un Tag Management System come Google Tag Manager è fondamentale, perché semplifica la vita a te, al tuo sito web e anche agli sviluppatori 😉
E in più è completamente gratuito, che non è male 😛
Ma per le aziende ciccione, che hanno a mano taaanti Tag, tanti dati ma soprattutto più team, la versione free di GTM può essere limitata.
Per questo esiste Google Tag Manager 360, la versione a (molto) pagamento 😀 P
La versione 360 può essere acquistata a parte, ma di solito viene inclusa all’interno della suite 360.
Con GTM 360 hai un numero illimitato di aeree di lavoro, diversamente dalla versione standard, dove ne hai 3.
Utile per quei siti dove ci sono più team che lavorano sullo stesso sito 😉
Ma soprattutto, hai a disposizione un’assistenza dedicata, che per un’agenzia con grandi numeri, è fondamentale.
Ti ho incuriosito? Fammi sapere nei commenti!
A presto e…Buon Tag!
Negli ultimi anni, misurare con precisione la reale profittabilità ed efficacia delle campagne advertising è…
Se le campagne di lead generation con Google Ads e Facebook Ads e la creazione…
CNH, società quotata alla Borsa di New York e una delle più prestigiose aziende nel…
Nello scenario del digital marketing e del digital contemporaneo, prendere decisioni guidate dai dati non…
LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…
All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…