Al mondo non esiste solo il motore di ricerca di Google. Attualmente è il numero uno (in Italia oltre il 92% delle ricerche sono effettuate su Google.it), ma sempre più competitor stanno prendendo campo.
Uno di questi è Bing della Microsoft.
Bing, proprio come Google con Google AdWords, utilizza degli annunci sponsorizzati del circuito Bing Ads (bingads.microsoft.com). In Italia, sebbene il volume di traffico sia molto basso, il CTR e il numero delle conversioni ha dei valori mediamente più alti rispetto a Google AdWords.
In America l’utilizzo di Bing raggiunge il 20%.
Negli ultimi mesi hai notato in Google Analytics 4 un calo improvviso e inspiegabile nelle…
Se ti trovi su questa guida è perché hai compreso che solo attraverso la Data…
Greenpeace è un'associazione globale che con azioni dirette e concrete denuncia i problemi ambientali e…
Da quando hai configurato la Consent Mode v2 (CM v2) hai notato cali improvvisi o…
Premesso che non è possibile conoscere l'esatto funzionamento né di Chrome, né degli algoritmi di…
Da quale canale di marketing arriva il maggior numero di conversioni? Quale campagna di marketing…