Al mondo non esiste solo il motore di ricerca di Google. Attualmente è il numero uno (in Italia oltre il 92% delle ricerche sono effettuate su Google.it), ma sempre più competitor stanno prendendo campo.
Uno di questi è Bing della Microsoft.
Bing, proprio come Google con Google AdWords, utilizza degli annunci sponsorizzati del circuito Bing Ads (bingads.microsoft.com). In Italia, sebbene il volume di traffico sia molto basso, il CTR e il numero delle conversioni ha dei valori mediamente più alti rispetto a Google AdWords.
In America l’utilizzo di Bing raggiunge il 20%.
LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…
All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…
Se ti occupi di marketing o advertising, saprai che i funnel rappresentano il percorso che…
È stato un nuovo record per il GA4Summit: oltre 500 professionisti e professioniste del web…
Negli ultimi mesi hai notato in Google Analytics 4 un calo improvviso e inspiegabile nelle…
Se ti trovi su questa guida è perché hai compreso che solo attraverso la Data…