La creazione dell’account è il primo passo per poter iniziare ad usare Google Tag Manager. Quindi armati di email e vai su tagmanager.google.com.
Una volta registrato e aver acconsentito alle condizioni di utilizzo, potrai creare il tuo primo contenitore.
Ricordati: l’account può essere utilizzato da più utenti. Inserendo le email dei tuoi collaboratori potrai concedere a loro dei permessi (totali/parziali) all’account e ai contenitori.
Domande? Lascia pure un commento, ti risponderò appena mi arriva la notifica 🙂
Negli ultimi anni, misurare con precisione la reale profittabilità ed efficacia delle campagne advertising è…
Se le campagne di lead generation con Google Ads e Facebook Ads e la creazione…
CNH, società quotata alla Borsa di New York e una delle più prestigiose aziende nel…
Nello scenario del digital marketing e del digital contemporaneo, prendere decisioni guidate dai dati non…
LUISAVIAROMA è uno dei principali fashion e-tailer di lusso al mondo, con oltre 5 milioni…
All’interno del vasto e competitivo mercato della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Mondo Convenienza rappresenta uno…
View Comments
Ciao,
volevo sapere se c'è un limite agli account che posso creare all' interno del tagmanger
Grazie
Ciao Boris, attualmente non sono indicati limiti sul numero di contenitori :)