Web analytics, Google Tag Manager, Google Analytics 4,
Server-Side, BigQuery, GDPR, Cookies… scopri la nostra offerta formativa
L’offerta formativa di Tag Manager Italia comprende corsi, percorsi formativi, workshop, eventi formativi e sessioni di formazione privata personalizzata.
È rivolta sia a digital analyst di ogni livello, sia ai web marketer e advertiser consapevoli della fondamentale importanza del tracciamento e analisi dati nel proprio lavoro.
I materiali formativi di Tag Manager Italia coprono diversi aspetti della digital analytics, tra cui la gestione a norma di legge della GDPR, la gestione strategica ed operativa di Google Tag Manager, Consent Mode, BigQuery, Google Analytics 4, il tracciamento Server-Side e molto altro
In aggiunta alla propria offerta formativa one-to-many basata su materiali digitali e cartacei, Tag Manager Italia eroga anche dei corsi o sessioni di formazione personalizzati sulla digital analytics per professionisti, aziende ed agenzie digitali. Il programma di ogni intervento formativo personalizzato viene impostato a seconda delle esigenze specifiche dei destinatari della formazione.
La formazione personalizzata viene erogata da Matteo Zambon o dal team tecnico di Analyst Specialist di Tag Manager Italia.
Impara a utilizzare GTM nei tuoi progetti digitali nel modo corretto insieme all’unico Beta Tester italiano ufficiale di Tag Manager.
Accedi al corso n.1 su GTM che ha già aiutato oltre 900 professionisti del web italiani a padroneggiare lo strumento in modo semplice e accurato (anche se non sei un tecnico e parti da zero).
Durante il percorso formativo imparerai come
…e molto altro ancora.
Matteo Zambon e il team di Tag Manager Italia sono gli ideatori e creatori del GA4 Summit, il maggiore evento internazionale dedicato a Google Analytics 4 per il marketing e l’advertising.
Ogni anno Ecommerce e Marketing Manager, Media Buyer e Imprenditori durante il GA4 Summit apprendono tecniche, framework, metodi e strategie per utilizzare i dati in modo tangibile e profittevole al fine di ottimizzare il proprio ecommerce, siti web e campagne online.
L’evento offre non solo speech formativi di taglio operativo e strategico, ma anche casi studio reali di brand, ecommerce e PMI che hanno raggiunto risultati straordinari grazie alla Marketing Analytics, tra cui:
Banca Ifis, Mondo Convenienza, Greenpeace, LuisaViaRoma, Trudi, Decathlon Italia e molti altri.