Strumento di assistenza online, LiveChat è famosissimo per essere un tool professionale specializzato nel customer service.

Non è una semplice chat, perché ha tante funzionalità che ti garantiscono di assistere i tuoi utenti durante tutto il customer journey.

Ma vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche più importanti 🙂

Features di LiveChat

Dalla possibilità di aggiungere la chat sulla pagina Facebook ad una sezione di reportistica con i dati sulle tue conversazioni, ecco una lista di possibilità che hai con LiveChat:

  • puoi personalizzare l’aspetto della chat con i colori e il logo del tuo sito
  • puoi utilizzare dei messaggi predefiniti per rispondere alle domande più comuni
  • hai a disposizione lo storico della chat di ogni cliente
  • alla fine di ogni conversazione, gli utenti possono lasciare un voto riguardo il customer service e tu puoi vedere i dati riguardo la loro soddisfazione.
  • esistono i cosiddetti tickets, che permettono ai clienti di inviare messaggi anche quando la chat non è disponibile.
  • puoi impostare specifici goal che sono avvenuti dopo che un utente ha interagito con la chat.

goal livechat google tag manager

E queste sono solo alcune delle features disponibili. Inoltre è interessante la possibilità di integrare LiveChat a strumenti come Facebook, MailChimp (per aggiungere form di iscrizione alla newsletter) Dropbox e Salesforce.

integrazioni livechat

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